News & Blog

Masseria Vigne Vecchie a Vinalia 2019

Masseria Vigne Vecchie a Vinalia 2019

Tutto pronto per l’inizio di Vinalia: la rassegna enogastronomica promossa dal circolo viticoltori e organizzata dal comitato Vinalia, in programma a Guardia Sanframondi. Il tema che il Comitato Vinalia ha voluto dare alla 26esima edizione della rassegna enogastronomica, in programma nel centro storico guardiese dal 4 al 10 agosto prossimi, è “Canto della durata” ed è dedicato alla particolare cura o arte di far durare le cose, tipica dei contesti resilienti.

Showcooking, reading, convegni, percorsi del gusto, musica, degustazioni guidate, dodici cantine, otto aziende, sei giorni per incontrarsi e conoscere il mondo del vino. A conferma della unicità e ricchezza dei luoghi che ospitano la kermesse, il territorio di cui il piccolo comune fa parte, ha ricevuto quest’anno il riconoscimento di “European Wine City 2019” da parte della rete europea delle città del vino RECEVIN per il SANNIO FALANGHINA.

Masseria Vigne Vecchie non poteva mancare a questo unico appuntamento enoculturale alla postazione numero 12. Scopriremo insieme i sapori del Sannio e la nostra idea di produzione sostenibile. 

In programma per domani la degustazione professionale guidata dei nostri vini presentati dai sommeliers dell’AIS in una sala degustazioni debitamente attrezzata.

Per prenotare chiamare al numero +39 348 81 34 129.

“Ricordati che l’inizio è esaltante ma la durata è da costruire”